DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Barge: la prof. si candida a sindaco


PIERA COMBA IN LISTA CON NADIA BELTRAMO

Giovedý 4, Maggio 2017
in  Valli Po e Infernotto


Da consigliera comunale a Saluzzo, eletta nella lista dei Moderati, nel gruppo di maggioranza di centrosinistra a candidata sindaca a Barge sostenuta anche da una consigliera in carica della Lega Nord. Piera Comba, 55 anni, insegnante di lettere al Liceo 'Soleri Bertoni' di Saluzzo, ha annunciato le sue dimissioni dal consiglio saluzzese nella seduta di martedì 2 maggio. Alle elezioni comunali di Barge guiderà una lista civica e tra i candidati ci sarà anche Nadia Beltramo, attuale consigliera di minoranza del gruppo 'Legati a Barge'. 'La Beltramo é una mia ex alunna - dice Piera Comba - e nel nostro accordo si sono incontrate due persone che si riconoscono in un programma e che hanno anteposto questa cosa agli schieramenti politici'.

Sui tre anni di esperienza a Saluzzo dice: 'Lavorare accanto al sindaco Calderoni e a tutti i colleghi mi ha insegnato che le differenze ideologiche scompaiono davanti ad un programma condiviso che ha come scopo il bene della città'. Piera Comba come Hilary Clinton? Il marito di Piera Comba, il geometra Mario Picco, é stato sindaco di Barge dal 2002 al 2007.


CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)