DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

'Carissimi dipendenti...' finisce la storia della Peirano


L'AZIENDA DI COSTIGLIOLE ACCUSA LE BANCHE

Luned́ 5, Giugno 2017
in  Valle Varaita


É firmata Giovanni, Maurizio, Fulvio e Marco Peirano la lettera rivolta ai dipendenti dell'azienda che da 63 anni produceva porte nello stabilimento di Costigliole che nei giorni scorsi ha chiuso i battenti.

I titolari ringraziano i 22 dipendenti per 'la fiducia, la fedeltà e lo spirito di appartenenza e sacrificio dimostrati specie in quest'ultimo difficile periodo' e lanciano un'accusa nei confronti delle banche: 'Purtroppo, malgrado i nostri sforzi per mantenere in attività la Peirano SpA, il ceto bancario ha ritenuto necessaria la chiusura dell'azienda. In questo frangente non siamo riusciti a trovare nessun partner che potesse aiutarci a proseguire sebbene le prospettive di lavoro, per quest'anno, fossero buone'.
Rivolgendosi al personale, i titolari della Peirano si dicono 'rammaricati ed anche vergognosi per non essere stati in grado di assicurarvi il posto di lavoro che meritavate' e li informano dell'apertura a breve di un concordato.


CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)