DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Crosetto: la diagnosi precoce è vincente/19


CANCRO

Giovedì 21, Settembre 2017
in  Attualità e Cultura


Continuiamo la pubblicazione dei contributi di Dario Crosetto in merito al 3D-CBS.
I precedenti interventi sono leggibili ai seguenti link
http://www.corrieredisaluzzo.it/cgi-bin/archivio/news/Crosetto-la-diagnosi-precoce-e-vincente.asp
http://www.corrieredisaluzzo.it/cgi-bin/archivio/news/Crosetto-la-diagnosi-precoce-e-vincente2.asp
http://www.corrieredisaluzzo.it/cgi-bin/archivio/news/Crosetto-la-diagnosi-precoce-e-vincente3.asp
http://www.corrieredisaluzzo.it/cgi-bin/archivio/news/Crosetto-la-diagnosi-precoce-e-vincente4.asp
http://www.corrieredisaluzzo.it/cgi-bin/archivio/news/Crosetto-la-diagnosi-precoce-e-vincente5.asp
http://www.corrieredisaluzzo.it/cgi-bin/archivio/news/Crosetto-la-diagnosi-precoce-e-vincente6.asp
http://www.corrieredisaluzzo.it/cgi-bin/archivio/news/Crosetto-la-diagnosi-precoce-e-vincente7.asp
http://www.corrieredisaluzzo.it/cgi-bin/archivio/news/Crosetto-la-diagnosi-precoce-e-vincente8.asp
http://www.corrieredisaluzzo.it/cgi-bin/archivio/news/Crosetto-la-diagnosi-precoce-e-vincente9.asp
http://www.corrieredisaluzzo.it/cgi-bin/archivio/news/Crosetto-la-diagnosi-precoce-e-vincente10.asp
http://www.corrieredisaluzzo.it/cgi-bin/archivio/news/Crosetto-la-diagnosi-precoce-e-vincente11.asp
http://www.corrieredisaluzzo.it/cgi-bin/archivio/news/Crosetto-la-diagnosi-precoce-e-vincente12.asp
http://www.corrieredisaluzzo.it/cgi-bin/archivio/news/Crosetto-la-diagnosi-precoce-e-vincente13.asp
http://www.corrieredisaluzzo.it/cgi-bin/archivio/news/Crosetto-la-diagnosi-precoce-e-vincente14.asp
http://www.corrieredisaluzzo.it/cgi-bin/archivio/news/Crosetto-la-diagnosi-precoce-e-vincente15.asp
http://www.corrieredisaluzzo.it/cgi-bin/archivio/news/Crosetto-la-diagnosi-precoce-e-vincente16.asp
http://www.corrieredisaluzzo.it/cgi-bin/archivio/news/Crosetto-la-diagnosi-precoce-e-vincente17.asp
http://www.corrieredisaluzzo.it/cgi-bin/archivio/news/Crosetto-la-diagnosi-precoce-e-vincente18.asp


Richiesta ai dipendenti dell'agenzia journalismfund.eu di fornire risposte al pubblico che siano coerenti con la mission dei loro fondatori e le dichiarazioni pubblicate sul loro sito

Lettera inviata il 4 settembre 2017 al Sig. Ides Debruyne, Direttore dell'associazione europea che organizza conferenze annuali per circa 400 giornalisti investigativi e finanzia i giornalisti che conducono indagini su progetti da loro approvati. Dopo quattro mesi di scambi di email, Ides Debruyne mi ha richiesto una pagina riassuntiva relativa alle mie invenzioni e verita' scientifica a beneficio dell'umanita' che viene soppressa da diversi anni ed i riferimenti alle risposte scientifiche ai commenti degli oppositori delle mie invenzioni. Tuttavia, dopo avermi promesso che avrebbe inviato tale pagina agli oltre 400 giornalisti del suo database e ne avrebbe parlato con alcuni alla Conferenza da lui organizzata a maggio del 2017 in Belgio, improvvisamente, senza ragione, mi comunica di non aver inviato ai giornalisti la pagina che mi aveva richiesto e non aveva parlato di questa causa ai suoi colleghi durante la Conferenza. 

4 settembre 2017
A: Sig. Ides Debruyne, Direttore di Journalismfund.eu 
www.dataharvest.eu / European Investigative Journalism Conference EIJC17 
Da giovedi 18 alla domenica 21 Maggio 2017, Mechelen, Belgium
Journalismfund.eu - 'Stimola un giornalismo indipendente e l'approfondimento delle indagini'
Rozenweg 4B, B-1731 Zellik (Belgium)
T. +32 2 705 59 19 - F. +32 2 705 59 29 - direct +32 2 726 97 88
 www.journalismfund.eu - www.fondspascaldecroos.org  www.facebook.com/journalismfund
@journalismfund - @pascaldecroos - @idesdebruyne
PGP https://pgp.mit.edu/pks/lookup?op=get&search=0xB1DDC758490B8BD3

Caro Ides, Direttore del Journalismfund.eu, 

Forse non sei consapevole che da oltre 18 anni, lavoro fino a 14 ore al giorno, compresi molti sabati e domeniche, senza stipendio, con impegno, dedizione e tenacia, e tutto ció non solo a beneficio tuo, ma anche dei tuoi nipoti e delle generazioni future, con lo scopo di ridurre la mortalita' da cancro di oltre il 50% attraverso la mia invenzione tecnologica rivoluzionaria, efficace per la diagnosi precoce del cancro. 

Se tu non informi i giornalisti che conosci ed il pubblico circa le mie risposte a coloro che si oppongono alle mie invenzioni salva vita e utili a risparmiare soldi dei contribuenti delle tasse, non solo arrecherai un danno a te stesso ma anche a tutti coloro che ripongono fiducia in te e nel ruolo di responsabilità che occupi. 

Forse tu ed i tuoi colleghi che avete bloccato il mio numero di telefono e non rispondete alle mie email, non vi rendete conto che trascurando questo caso molti contribuenti delle tasse e pazienti affetti da tumore saranno danneggiati dallo spreco di miliardi di dollari e da milioni di vite perse inutilmente.

Chiedo quindi, legittimamente a te ed ai giornalisti che conosci di informare il pubblico circa le dichiarazioni degli scienziati e dei leader che si oppongono alle mie invenzioni che possono risparmiare molti soldi dei contribuenti e salvare molte vite, nonché le mie risposte che ho pubblicato in versione integrale a goo.gl/6N6A59 e in un articolo riassuntivo a goo.gl/TvY8Lr che riporta il link al documento completo. (Sarà utile anche fornire ai lettori il link delle mie risposte a tutte le domande che ho ricevuto relative alle mie invenzioni innovative goo.gl/XtMkJc).

Quando gli scienziati che ricoprono posizioni di alta responsabilità, che godono della fiducia del pubblico che li ritengono i massimi esperti del settore, abiurano le loro dichiarazioni fatte in precedenza senza fornire alcuna ragione (Lankford goo.gl/8jaxDH, goo.gl/9E3vTf; Butler goo.gl/ZJh0Kg, goo.gl/fyYSQK, o oscillano sulla verità scientifica e sulla trasparenza come Pastrone, goo.gl/qp1RFH) e quando 59 offerte/preventivi di industrie con alta reputazione dimostrano che la mia invenzione puó sostituire 4.000 schede elettroniche (goo.gl/mPHw5Y) con 9 schede 3D-Flow OPRA (goo.gl/OTkH4z dettagliate a goo.gl/w3XlZ1) in grado di fornire enormi aumenti in prestazioni ad un millesimo del costo, e la mia invenzione ha dimostrato negli ultimi due decenni una superiorita' in maggiore efficienza e minori costi rispetto agli approcci alternativi (cfr. le pagine 102-117 di 'goo.gl/w3XlZ1') e se tali invenzioni fossero state usate nell'apparecchiatura 3D-CBS per la diagnostica medica (3-D Complete Body Screening) (vedi pieghevole a 'goo.gl/YcAJDy', e ulteriori informazioni a 'goo.gl/JMKyek) avrebbe già potuto salvare milioni di vite attraverso una diagnosi precoce efficace del cancro, non è il tuo dovere professionale di indagare e rivelare la verità a beneficio dei contribuenti ed ai pazienti affetti da cancro e far si' che le innovazioni emergano insieme a tutti i danni che tu, i tuoi nipoti e l'umanità continuate ad essere colpiti perché le innovazioni sono soppresse?

Sono stato molto paziente e rispettoso nei sei mesi scorsi e continueró ad esserlo, tuttavia, risulta chiaro che non ti sei reso conto che trascurando questo caso ed adottando un comportamento non etico e irrispettoso nei miei confronti, in realta' cio' danneggia principalmente i contribuenti ed i malati di cancro. Dal momento che le mie domande legittime sono a nome dei contribuenti e malati di cancro, la mancanza di rispetto ed i maggiori danni dovuti al vostro comportamento e alle azioni colpiscono maggiormente loro.

Le mie telefonate e le email sono un tentativo per aiutarti a soddisfare la missione dichiarata in molti documenti e sul sito web della tua organizzazione. Se tu o i tuoi colleghi bloccate le mie chiamate telefoniche e non rispondete alle mie email, sono costretto ad affrontare nel blog pubblico a http://blog.u2ec.org/wordpress/?cat=23&lang=it  ogni argomento pertinente e legittimo rispetto alle tue responsabilità che, come mi hai spiegato, è quello di filtrare le informazioni da trasmettere a centinaia di giornalisti che invitate alle conferenze da te organizzate e a quelli che tu e la tua organizzazione potete raggiungere attraverso il tuo database di dataharvest. (Durante una lunga conversazione telefonica il 29 maggio 2017, Ides mi ha spiegato che il suo ruolo è quello di prendere la decisione su ció che è 'IMPORTANTE' e ció che non lo è per un'indagine su di un argomento di interesse pubblico. Cioe' colui che definisce le priorità).

Spero che capirai che non ho nulla di personale contro di te, ma sto difendendo l'interesse dei contribuenti e dei malati di cancro. Dal momento che loro mi chiedono di contattare organizzazioni come la tua che dichiarano pubblicamente di perseguire la giustizia e di difendere il loro interesse, ho bisogno di renderli consapevoli di ció che ho scritto e discusso con te e di segnalare le risposte che ho ricevuto da te. Continueró a leggere le dichiarazioni pubbliche della tua organizzazione e di altre organizzazioni e a sottoporre in modo professionale richieste legittime e pertinenti che sono attinenti alla missione dichiarata e agli obiettivi della tua organizzazione. Fintanto che tu sei il direttore di journalismfund.eu, li sottoporro'alla tua attenzione. Il giorno in cui verrai sostituito da qualcun altro, invieró le richieste alla persona che ti sostituirà e rispettero il tuo desiderio di non essere contattato via email o telefono. Di seguito è riportato un riepilogo di ció che sto riferendo ai contribuenti e ai pazienti affetti da tumore, che riflette il contenuto delle nostre pagine di posta elettronica e di alcune telefonate.

Durante gli ultimi sei mesi ci siamo sentiti poche volte telefonicamente. Nonostante le tue promesse non ho mai ricevuto una tua chiamata per scambiarci qualche informazione/feedback che avrei dovuto ricevere da te o dalla tua organizzazione, ma che non ho mai ricevuto. Abbiamo parlato per telefono nel febbraio 2017, poi ho parlato con te il 16/5/17 per 9 minuti, il 23/5/17 per 2 minuti, il 24/5/17 per 5 minuti, il 29/5/17 per 38 minuti. Non ho ricevuto alcuna risposta alla mia chiamata dell'1/6/17, ed il 13/7/17 mi è stato detto che eri in vacanza per tre settimane. Il giorno 31/8/17 ho ricevuto il primo messaggio vocale automatico che mi avvertiva che la mia chiamata era stata bloccata ed un secondo messaggio il giorno successivo con la conferma che il mio numero di telefono era stato bloccato. Ho chiamato da un altro telefono e ho parlato con una tua assistente che mi ha detto che non sapeva quali numeri di telefono avevate bloccato.

Ho contattato i due giornalisti che mi avevi suggerito e relazionero' ai contribuenti e ai pazienti affetti da tumore anche le risposte che ho ricevuto da loro.

1. Il 13 marzo 2017, mi avevi suggerito di contattare la giornalista Cecilia Anesi presso IRPI in Italia e Hristio Boytchev presso il CORRETTIV tedesco. Ho contattato entrambi.

2. Il 13 marzo 2017, mi hai scritto che 'entrambi sono abituati a spingere le loro storie in tutta Europa. Entrambi possono coordinare un'indagine internazionale. Lo hanno fatto già in passato. Non si concentrano solo sull'Italia o sulla Germania '.

3. Il 29 marzo 2017 ho risposto:
a) 'Cecilia Anesi non ha mai risposto. L'ho contattata via email in inglese il 24 febbraio 2017 al suo indirizzo info@irpi.eu e il 13 marzo 2017 con un messaggio in italiano a cecilia.anesi@gmail.com.

b) Hristio Boytchev ha risposto alla mia email. Mi ha posto alcune domande a cui ho risposto e le ha trovate soddisfacenti. Tuttavia, ha scritto un messaggio che afferma: 'Purtroppo in questo momento non disponiamo delle risorse che sarebbero necessarie per coprire la tua storia' (Cio' mi ha sorpreso perche' dalle informazioni ricevute da te e dal tuo sito avevo capito che la tua organizzazione 'journalismfund.eu' sta finanziando i giornalisti che svolgono indagini su argomenti importanti. A questo punto mi sono domandato quale fosse stato il motivo per cui mi avevi fornito il nome di Hristio se non avevi intenzione di finanziarlo per questa indagine). Hristio ha suggerito di contattare Philipp Hummel che ha affermato: 'Questo argomento non e' attinente al mio settore'.

4. Il 17 maggio 2017 mi hai scritto: 'Puoi sottoporre una descrizione del tuo caso a questo elenco di indirizzi di giornalisti: http://www.journalismfund.eu/mailinglist. Tuttavia, devi proporre la tua storia in modo più concentrato, altrimenti nessuno leggerà lunghi documenti. Quindi, se possibile, riassumilo in una pagina, formato A4'. Ho quindi preparato la pagina da te suggerita ed inviata immediatamente all'indirizzo: dataharvest-owner@list.journalismfund.eu, inviando anche una copia al tuo indirizzo dal momento che il giorno successivo si riunivano circa 400 giornalisti alla conferenza da te organizzata a Mechelen, in Belgio dal 18 al 21 maggio, promettendomi di descrivere personalmente il mio caso a alcuni giornalisti che conosci.

5. Il 30 maggio 2017, quando la conferenza con i circa 400 giornalisti è finita, ho saputo che non hai parlato del mio caso a nessun giornalista come invece mi avevi promesso durante la nostra conversazione telefonica. Ho ricevuto il messaggio dalla moderatrice della base dati degli indirizzi dei giornalisti da voi gestito la quale mi ha comunicato che il mio riassunto di una pagina non era stato inviato ai 400 giornalisti presenti alla conferenza perché era stato respinto dal moderatore (lui) con il motivo: 'I non-membri non possono inviare messaggi a questa lista'. Ho spiegato al moderatore (inviando anche una copia della mia email a te) che tu in qualità di direttore di journalismfund.eu mi avevi invitato a sottoporre tale pagina senza tuttavia rimuovere il blocco del moderatore.  

6. Tutte le promesse che mi avevi fatto al telefono per risolvere questo problema non sono state soddisfatte, e alla prima chiamata del 31 agosto 2017, dopo oltre un mese, dopo il tuo ritorno dalle vacanze, ho scoperto che tu o i tuoi colleghi avevate bloccato il mio numero di telefono.

Ci sono prove che le mie invenzioni avrebbero potuto sostituire 4,000 schede elettroniche con 9 delle mie schede 3D-Flow OPRA, fornendo un enorme miglioramento delle prestazioni a un millesimo del costo, perché le mie invenzioni hanno reso i computer più capaci prima della morte della legge di Moore (goo.gl/2CLTsP) e, se utilizzate nella tecnologia 3D-CBS (3-D Complete Body Screening) ha il potenziale di salvare milioni di vite attraverso una diagnosi precoce del cancro. E' quindi mia responsabilità affrontare queste argomento con coloro che detengono posizioni di responsabilità nei media come te.

Come affermato dall'Agenzia Investigativa, Reveal-Center for Reporting Investigative: 'Dobbiamo far si che la scienza esca dai laboratori e dalle riviste scientifiche e condividerla con il mondo', è responsabilità di persone come te informare i giornalisti ed il pubblico circa le dichiarazioni contraddittorie e non scientifiche di alcuni scienziati. Tu e i giornalisti non dovete prendere le parti o giudicare se l'affermazione di uno scienziato è giusta o sbagliata, poiché le dichiarazioni contraddittorie, non etiche e disoneste che sono incompatibili con la scienza fatta da alcuni scienziati li esporranno alla verita' scientifica dei calcoli e dei risultati sperimentali.

La soppressione del dialogo tra gli scienziati è stata la causa di morti inutili di milioni di persone ed è scandaloso per l'umanità che per due decenni le mie invenzioni che sono state riconosciute valide dal mondo accademico, dall'industria e dai centri di ricerca in una revisione scientifica pubblica, internazionale (goo.gl/zP76Tc), dimostrate fattibili e funzionali in circuiti hardware, dimostrate fattibili da 59 offerte/preventivi da industrie rinomate, continuano ad essere soppresse perché alcune persone influenti del settore utilizzano il denaro dei contribuenti per finanziare progetti meno efficienti e più costosi e i media non stanno fornendo queste informazioni al pubblico per mettere alla luce la verità delle azioni non etiche e disoneste di alcuni dirigenti.

Spero che tu dia una risposta attenta e consideri legittima la mia richiesta di lavorare insieme per creare una pagina riassuntiva della mia causa,  che tu ed i tuoi colleghi possiate approvarla e inviarla ai giornalisti da te conosciuti in modo da poter informare il pubblico a) sulle dichiarazioni degli scienziati e dei leader che si oppongono alle mie invenzioni che possono salvare mote vite e far risparmiare molti soldi ai contribuenti delle tasse e b) pubblicando le mie risposte complete a questi leaders che si oppongono alle mie invenzioni disponibili su goo.gl/yyJhFG o una sintesi delle mie risposte a ciascun leader con il link al documento completo.

Cordiali saluti,

Dario Crosetto
President of the Crosetto Foundation for the Reduction of Cancer Deaths
900 Hideaway Pl.
DeSoto, TX 75115
Email: crosettodario@gmail.com

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)