DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

L'Asl cerca ortopedici per Saluzzo


MAGNI: 'FAREMO IL POSSIBILE PER EVITARE LA CHIUSURA DELLA SALA GESSI'

Giovedý 18, Maggio 2017
in  Saluzzo


Dietrofront della direzione generale Asl sulla chiusura estiva della sala gessi dell'ospedale di Saluzzo: dopo aver confermato la notizia che il servizio sarebbe stato temporaneamente sospeso dal 23 giugno a inizio settembre per carenza di ortopedici, il direttore generale Francesco Magni, al termine dell'incontro con i sindaci svoltosi mercoledì 17 maggio a Saluzzo, ha detto che farà tutto il possibile per non sospendere l'attività della sala gessi.

Una ventina di sindaci della Conferenza saluzzese ha chiesto la 'sospensione immediata del provvedimento al fine di salvaguardare i servizi in essere in un periodo in cui la popolazione aumenta considerevolmente e che difficilmente l'équipe di Savigliano potrebbe assorbire senza un ulteriore aggravio per l'utenza ed il personale sanitario'.
L'Asl punta a reclutare personale medico attraverso un bando di mobilità ed un secondo bando per assegnare un incarico da libero professionista. Il dott. Magni ha aggiunto che ha investito del problema e chiesto un aiuto anche all'ospedale Santa Croce di Cuneo per utilizzare i loro ortopedici 'a gettone' e fuori orario.

Nella foto il direttore generale Asl Cn1 Magni con il dott. Mirco Grillo e il consigliere regionale Paolo Allemano

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)