DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Porte troppo basse, non si gioca


CALCIO ALLIEVI

Giovedý 6, Aprile 2017
in  Saluzzo


SALUZZO - Sette centimetri e quattro centimetri, per un totale di undici. Undici come i giocatori in campo, quelli che peró domenica non sono scesi in campo. Saluzzo - Chisola, gara di calcio del campionato regionale allievi 2000, non è stata disputata perché le porte del campo Giordanengo di via della Croce a Saluzzo erano più basse delle regolamentari: 237 centimetri una, 240 l'altra, contro i 244 previsti dal regolamento. Ad avvisare l'arbitro che qualcosa non andava sono stati i dirigenti della squadra ospite. Appurata l'anomalia l'arbitro ha dato un tempo ai dirigenti del Saluzzo per sistemare la cosa, ma la soluzione adottata, abbassare cioè il livello del terreno dinanzi alla porta, è stata giudicata pericolosa. Morale: tutti a casa, e 0-3 a tavolino.
Resta il rammarico perché a perderci sono stati soprattutto i ragazzi, privati della partita settimanale. «È la prima volta che mi succede - racconta l'allenatore dei granata Michele Peirone - e la cosa mi ha molto deluso. Concordo che il regolamento vada rispettato, ma ho proposto alla squadra avversaria di giocare comunque la partita e poi eventualmente fare ricorso. È vero che si giocano la vittoria del girone, ma onestamente sono una spanna sopra di noi».

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)