Juniores in gara a Costigliole

Domenica 5 il Memorial Volpe-Mattio

Costigliole

Domenica 5 agosto, con la regia del Vc Esperia Piasco, rtorna a Costigliole Saluzzo il 3° Memorial Luciano Volpe e Lorenzo Mattio, gara  ciclistica su strada riservata alla categoria Juniores che ricorda due personalità di spicco dello sport locale il cui esempio continua a spronare decine di appassionati di ciclismo a favore della gioventù.

Il ritrovo della manifestazione è programmato alle 11,30 all’American Bar dei fratelli Damiano in via Saluzzo a Costigliole; la partenza è fissata alle 13,30.

Il tracciato di gara propone, all’inizio, il circuito pianeggiante tra Costigliole, Piasco e Villanovetta di Verzuolo da ripetere per sette volte e, quindi, un secondo circuito che comprende la colletta di Rossana da ripetere tre volte. Al terzo giro, dal paese di Rossana, i corridori saliranno verso l’arrivo in salita di Lemma per complessivi 110 km. L’arrivo a Lemma è previsto attorno alle 16,30.
Si  prevede un’ottima partecipazione di atleti  provenienti dal Piemonte e da tutto il nord Italia. Ricco montepremi finale.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.