Giovedì 6 settembre a partire dalle 18

Lo sport scende in piazza

Giovedì 6 settembre a partire dalle 18

Torna l’appuntamento di Sport in piazza con l’edizione 2018 che rappresenta la 21ª kermesse cittadina da quando fu ideata da Paolo Marconetto e Maria Grazia Turco, idea che ebbe subito successo e fu presto esportata su tantissime piazze della Provincia, grazie anche al prezioso impegno che profuse l’allora comitato provinciale Coni di Cuneo presieduto da Attilio Bravi. L’appuntamento di quest’anno è per giovedì 6 settembre, nella splendida cornice dell’isola pedonale cittadina, da piazza Cavour fino a corso Italia, dalle 18 alle 22,30. 
Ventisette le società sportive ed associazioni cittadine che scenderanno in strada, tra le quali rugby, ginnastica, danza, calcio, sci, tennis, volley, basket, arti marziali, nuoto, atletica, escursionismo e la novità 2018 rappresentata dalla scherma. Saranno presenti anche alcune associazioni cittadine come Croce Verde e Avis. 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.