Dal 12 al 14 ottobre la decima edizione della Rassegna

Agricoltura protagonista

Bagnolo

Taglia l’importante traguardo della decima edizione la Rassegna Agricola “Difendiamo le nostre radici”, che animerà le strade e le piazze del centro di Bagnolo Piemonte da venerdì 12 a domenica 14 ottobre.
In regia, come sempre, l’ormai consolidato ed attivo staff dell’Associazione “La Gent, ij mestè e le tradision ed Bagneul” che, con il patrocinio del Comune di Bagnolo Piemonte, proporrà tre giornate ricche di appuntamenti, incentrati nel valorizzare e far conoscere i prodotti dell’agricoltura locale, i capi di bestiame degli allevatori bagnolesi, il confronto tra le attrezzature agricole di un tempo e quelle moderne, senza poi tralasciare i prestigiosi spettacoli equestri, che vedranno nuovamente impegnati artisti di fama nazionale.
A corona di questi eventi vi sarà anche uno spazio mercato lungo le strade, che collegano le piazze, dove si potranno trovare numerosi banchetti di artigiani ed agricoltori della Valle Infernotto e non solo.
Il programma completo della Rassegna sul Corriere di Saluzzo in edicola giovedì 11 ottobre.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.