Cori della diocesi di Saluzzo con Francesco

L'abbraccio del Papa

Saluzzo

E’ stata una gioia grande per tutti i partecipanti all’appuntamento dei Cori della diocesi di Saluzzo, che mercoledì scorso 14 novembre hanno cantato per il Papa, partecipando all’udienza e soffermandosi con lui.
«Era dai tempi di Paolo VI che un coro diocesano non animava più l’incontro con il Papa in Piazza San Pietro e la Santa Messa con il Pontefice. Siamo profondamente grati a Papa Francesco per la calorosa accoglienza che ci ha riservato, condividendo con i partecipanti della diocesi di Saluzzo alla due giorni di Roma un intenso momento di fede e di amicizia. 
Il Papa ha espresso il desiderio di posare in foto con i Cori di Saluzzo ed ha scambiato anche qualche battuta in dialetto, confermandosi come uomo ricco di spiritualità e di grande umanità nei confronti di tutti» ha sottolineato il Vescovo mons. Cristiano Bodo.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.