Quattro appuntamenti al Magda Olivero

Suzuki: bimbi sul palco

Saluzzo

Consueto appuntamento natalizio per la Scuola Suzuki di Saluzzo, che continua con la tradizione degli auguri natalizi alle famiglie dei bambini che frequentano i corsi musicali. Per permettere a tutti i bambini di esibirsi sul palco, sono stati programmati quattro appuntamenti, che si terranno presso il teatro Magda Olivero nei giorni prima di Natale.
Si comincia sabato 22 dicembre alle ore 17 con l’Ensemble di arpe junior “Trilli e Glissé” e si prosegue alle 21 con il concerto dell’Orchestra d’archi di Saluzzo con le Scuole di Fossano e Cuneo. 
Domenica 23 dicembre, alle 11, sarà la volta di “Viaggiando con Babbo Natale” con le classi di pianoforte e percussioni, e alle 16 il pezzo forte “Il Toro Ferdinando” , favola musicata da M. Gendrom, mentre la maratona si chiuderà alle 21 con l’esibizione dell’Orchestra di chitarre “I Piccoli musici Suzuki”. 
“Quest’anno abbiamo preparato per grandi e piccoli un omaggio, la favola musicale Il Toro Ferdinando, ispirata e tratta dal libro di Munro Leaf del 1936" continua Galvagno. 
Servizio completo sul Corriere in edicola giovedì 30 dicembre.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.