Alla Dronero - Sant'Anna di Roccabruna

Il podio rosa è targato Saluzzo

Dronero

Con la ventesima edizione della Dronero –Sant’Anna di Roccabruna si chiude l’anno podistico provinciale su strada del 2018. 
Ad attendere i circa 180 atleti, 9 km. di sola salita che incoronano un podio femminile tutto dei colori fluo dell’Atletica Saluzzo, con Giulia Montagnin sul gradino più alto seguita dalle compagne Michela Beltrando e Flavia De Bucanan. 
Ai piedi del podio, legno per la draghessa Eufemia Magro. 
Nel maschile, il primo a tagliare il traguardo al Santuario di Sant’Anna di Roccabruna è stato il portacolori del Roata Chiusani, Tommaso Crivellaro, seguito da Francesco Grillo (Base Running) e da Lorenzo Trincheri (Roata Chiusani, 1° negli SM4). Al 4° posto Danilo Lantermino  (Pod. Valle Varaita e 1° SM35), quindi degli atleti della zona ricordiamo il 7° posto del roatese Davide Preve, l’8° del Saliuzzese  Paolo Aimar, il 9° del buschese Moreno Dalmasso (1° SM40) ed il 10° del Roatese Davide Martina. 
Da segnalare infine il 13° posto di Armando (Dragonero), 1° junior. Per la Podistica Buschese, 3ª tra le società in gara come numero di atleti  (16),da registrare, ancora, i podi per Alberto Aimar 2° SM60 e il terzo posto tra le SF40 di Barbara Panero. 


 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.