Mercoledì 27 febbraio al Magda Olivero

Orchestra in concerto

Saluzzo

Un appuntamento molto atteso quello di mercoledì 27 febbbraio al Cinema Teatro Magda Olivero di Saluzzo: alle 21 prosegue la rassegna “I concerti APM 2019” con “Obiettivo Orchestra in concerto”. L’evento dedicato all’Orchestra e alla musica sinfonica coinvolge gli studenti del corso “Obiettivo Orchestra” e le prime parti della Filarmonica Teatro Regio di Torino che si esibiranno sul palco del Teatro saluzzese diretti dal maestro Silvio Gasparella.
Un evento giunto alla sua terza edizione, legato al progetto realizzato da Scuola Apm e Filarmonica Teatro Regio di Torino, che ha tre finalità ben precise: costruire un ponte tra il mondo accademico e quello professionale, insegnare come si preparano audizioni e concorsi per entrare in orchestra, rispondere alle esigenze e alle aspettative di chi ha terminato gli studi e vuole continuare la propria formazione.
Servizio completo sul Corriere in edicola giovedì 21 febbraio.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.