2-3 marzo il Torneo Città di Verzuolo

Trofeo A4: racchette in campo

Verzuolo

Anche quest’anno, come è avvenuto ininterrottamente dall’ormai lontano 1983, Verzuolo diventa la capitale del tennis tavolo piemontese. 
Nel primo week end di marzo è infatti in programma la 36ª edizione del Torneo Città di Verzuolo, 33° Trofeo A4 Utensili Speciali Busca. 
La manifestazione ha ottenuto negli anni sempre maggiore visibilità e prestigio, grazie alla preziosa collaborazione della ditta buschese A4 Utensili Speciali di Alessandrini & C., che ha creduto nel progetto sportivo del sodalizio verzuolese fin dal lontano 1986.
Il torneo, patrocinato dal Comune di Verzuolo, è valido come prova di qualificazione ai Campionati Italiani di categoria e rappresenta un’ottima occasione per vedere in gara i più promettenti atleti dell’A4 che sperano anche quest’anno di essere protagonisti. 
Le gare avranno inizio sabato, alle ore 10,30, con il singolo maschile 6ª categoria e proseguiranno nel pomeriggio con i singoli, maschile e femminile, riservati ai 5ª categoria. 
La domenica, a partire dalle 9,30, sono invece previsti le gare maschili e femminili di 4ª e 3ª categoria. 
Nel pomeriggio si disputeranno infine i due singoli assoluti.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.