Venerdì 1 marzo al teatro Magda Olivero

Hip hop fobia sul palco

Saluzzo

Il teatro Magda Olivero si prepara ad ospitare lo spettacolo di danza hip hop “Fobia”. L’appuntamento è per venerdì 1° marzo a partire dalle 21.
Come si evince dal titolo, l’esibizione porta in scena le paure, ossessioni, repulsioni di certe situazioni, oggetti, persone come l’afefobia, il disagio per il contatto fisico, l’agorafobia, la paura degli spazi aperti e affollati, l’autofobia, la paura di rimanere da soli, la claustrofobia, il timore ossessivo di trovarsi in ambienti chiusi, la glossofobia, l’ansia di parlare in pubblico, la coulrofobia, la paura persistente, anormale e ingiustificata dei pagliacci. 
Salirà sul palco la compagnia di ballerini Sinapsi, diretta e coreografata dall’artista saluzzese Federica Giusto con le sue allieve Simonetta Marinuzzi, Lucrezia Rossi, Gessica Seymandi che si esibiranno insieme alla ballerina professionista torinese Barbara Menietti. In apertura di serata è prevista la partecipazione di gruppi ospiti, provenienti da Torino e da Cuneo e l’esibizione canora di Sebastiano Giusto. 
Il biglietto d’ingresso alla serata costa 10 euro. Per informazioni e prenotazioni, inviare un messaggio al  320/0151449.
kizi blengino
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.