Partiti i lavori per la biblioteca

Cantiere ecologico

Saluzzo

Cantiere della nuova biblioteca presso la Caserma Musso: al via i lavori. Martedì 12 marzo il sindaco Mauro Calderoni, accompagnato da una delegazione di tecnici comunali ha tenuto a battesimo l’avvio dell’opera che sarà eseguita dalla Fantino Costruzioni di Cuneo.
La ditta si è infatti aggiudicata i lavori per l’efficientamento energetico della nuova Biblioteca Civica e del Centro Giovani presso il Centro Culturale “Mario Musso”
 L’azienda ha sbaragliato la concorrenza di altre 8 concorrenti: il raggruppamento temporaneo tra Editel s.p.a. di Nucetto e la M.i.t. di Nichelino, il Gruppo Tecnoimprese s.r.l. di Torino, la S.c.c. di Mondovì, il raggruppamento temporaneo tra Neocos di Borgomanero, e Sitverba di Verbania, il raggruppamento temporaneo tra Farm di Savigliano, Lauria impianti di Settimo Torinese, Impresa Mancini di Roma, il raggruppamento temporaneo tra  Edilizia Subalpina s.r.l. di Saluzzo, Pussetto e Pollano di Rivoli, Giubergia & Armando di Cuneo e il raggruppamento temporaneo Magnetti s.r.l. di Vinovo, Impianti Idraulici e Termici Marengo Claudio s.r.l. di Alba.
La Fantino ha offerto un ribasso del 17,20% rispetto all’importo posto a base di gara pari a 1.557.536 euro.
Servizi completi sul Corriere in edicola giovedì 14 marzo.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.