Distribuiti 55 mila euro

Fitwalking, piovono contributi

Saluzzo

Oltre 55 mila euro ripartiti su 28 associazioni accreditate e due progetti selezionati oltre al contributo per l’Amico del Cuore. Il Fitwalking del Cuore di Saluzzo 2019, con 11045 pettorali venduti, ha incontrato giovedì scorso nel salone della Crs, Cassa di Risparmio di Saluzzo gruppo Bper, tutti i rappresentanti delle diverse associazioni presenti alla manifestazione dello scorso 20 gennaio per la consueta consegna dei contributi.
Selezionati dagli organizzatori della Scuola del Cammino di Saluzzo, premiati il Progetto Scuola 2019 (3000 euro) ed il Progetto Nodocomix-Il Nodo associazione artistica (2500 euro). Il contributo per il Fitwalking con l’Amico del Cuore è andato all’associazione Diamogli una Zampa onlus (480 euro). Con la quota record di 1500 pettorali venduti, l’Adas Saluzzo Fidas, Associazione Donatori di Sangue, si aggiudica il contributo di 7010 euro.
Servizio completo sul Corriere in edicola giovedì 14 marzo

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.