Sabato e domenica Giornate di primavera sulle orme di Leonardo

L'invito del Fai

Saluzzo

Sulle orme di Leonardo, di cui quest’anno ricorre il cinquecentesimo anniversario della morte, tra Barge, Envie e Revello, si svolgono nel saluzzese le Giornate Fai di primavera, in programma sabato 23 e domenica 24 marzo. Per i visitatori dei tre siti non è richiesta la prenotazione: è sufficiente registrarsi sul posto. 
La Certosa del Mombracco a Barge sarà aperta sabato dalle 14,30 alle 17,30, domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30. Per la Cappella marchionale del castello di Revello cambia solo l’orario del sabato anticipato alle 14, mentre domenica alle 17,30 è in programma un concerto a cura della Salvi Harps di Piasco. La cappella privata della Spina sempre a Revello, sarà aperta la domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17 per i soli iscritti Fai.
Quale anteprima venerdì 22 a Saluzzo si svolge l’incontro nel corso del quale verrà presentata la nuova delegazione Fai, cui seguirà l’evento dal titolo “Appuntamento con Leonardo”. 
Sabato e domenica, con orario dalle 10 alle 18, sarà anche aperto il Castello della Manta.
Ampi servizi sul Corriere in edicola giovedì 21 marzo.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.