Aperto il nuovo parcheggio provvisorio

100 posti auto gratuiti a un passo dal treno

Saluzzo

100 posti auto a disposizione dei pendolari. Giovedì 28 marzo l’amministrazione comunale ha inaugurato il nuovo parcheggio provvisorio nell’ex piazzale merci della Stazione Fs. Con la riattivazione dei collegamenti ferroviari avvenuti il 7 gennaio, è aumentato il fabbisogno di parcheggi: le auto potranno ora sostare nella porzione a destra dello scalo, dietro il condominio “Beauregard”. La zona è di proprietà della Bus company e presto vedrà sorgere il Movicentro, la struttura di interscambio gomma rotaia insieme alla sua nuova sede centrale e agli uffici direzionali che ora si trovano in via Circonvallazione.
I 100 posti bianchi saranno a disposizione fino al prossimo anno quando prenderà il via il cantiere Bus Company che ha realizzato la recinzione. Nelle scorse settimane i posti erano già stati tracciati, ma prima dell’apertura definitiva si attendeva il via libera delle Ferrovie dello Stato. 
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.