Corsa ciclistica per juniores

Domenica il Gp Ucat a Paesana

Paesana

Domenica 16 giugno si rinnova l’appuntamento sportivo con il Gran Premio Ucat di ciclismo, una delle gare storiche nel panorama regionale, che quest’anno celebra la 61ª edizione. 
Riservato alla categoria juniores Fci, il Gp assegnerà l’8° Trofeo Resort Monviso Sanfront, l’8° Trofeo Atp srl Beinasco e l’8° Trofeo Comune di Paesana. Il ritrovo è previsto alle 12 presso la sala polivalente di via Roma, a Paesana. La partenza verrà data due ore più tardi, e i corridori si sfideranno su un percorso di 101,1 km. che da Paesana toccherà Sanfront, Gambasca, Martiniana Po, Saluzzo, per poi risalire a Revello e girare verso Envie e Barge, per tornare a Paesana attraverso la Colletta, sulla cui sommità verrà posizionato il Gpm. Il secondo giro vedrà gli atleti scendere a Sanfront, Gambasca e Martiniana, di qui svoltare verso il bivio della Morra e risalire a Rifreddo e Sanfront, per poi riprendere il giro in discesa, in direzione di Saluzzo prima e Barge poi (via Revello) prima di scalare per la seconda volta la Colletta (secondo Gpm) che li porterà sotto lo striscione di arrivo (intorno alle 16,30), posto a Paesana nella centralissima via Roma.
La gara è organizzata in collaborazione con la Pro loco e il Comune di Paesana.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.