Vota la tua opera preferita

Concorso #SanChiafffedogiovaniartisti

Saluzzo

Il nuovo anno pastorale che si sta aprendo è dedicato ai giovani. La Diocesi di Saluzzo indice il concorso #sanchiaffredogiovaniartisti.
Un gruppo di studenti dell'Istituto di istruzione superiore Soleri Bertoni di Saluzzo, coordinato dai rispettivi insegnati, figura nelle sale del Museo e della Biblioteca del Palazzo dei Vescovi a Saluzzo, in occasione della mostra “Cammini”, con sette significative produzioni che svelano la qualità della loro formazione in fatto di pittura, plasticatura, ebanisteria, oreficeria e design.
In questa pagine potete ammirare le fotografie delle opere e scoprire i nomi degli autori, opere che sono visitabili dal vivo presso il Palazzo di via Maghelona 7 a Saluzzo.
Sino al 29 ottobre sarà possibile votare tra le sette l'opera preferita dal pubblico compilando l'originale cartaceo del tagliando presente in questa pagina e sui prossimi numeri del giornale, recapitandolo in busta chiusa alla Diocesi di Saluzzo, presso l'Ufficio BCE di Corso Piemonte, 56. 
L'opera vincitrice sarà premiata nel corso dell'apertura dell'8 dicembre, festa dell'Immacolata Concezione.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.