300.000 euro in via Spielberg

Tabaccheria vincente

Saluzzo

300.000 euro è la somma che si è aggiudicato un fortunato cliente della tabaccheria Vada di via Spielberg, acquistando un biglietto da 5 euro della serie “Il Miliardario”. Rimane anonima l’identità del fortunato vincitore che a fine luglio si sarebbe recato in banca a ritirare la somma vinta.
È stato un ispettore di Lottomatica a comunicare la notizia al titolare della tabaccheria, Giuseppe Vada che tiene a precisare di non ricevere alcuna provvigione dalle vincite. «In passato si erano verificate due occasioni in cui erano stati assegnati premi da 10.000 euro, una cifra così grande è la prima volta». 
Vada gestisce la storica attività di famiglia: erano stati infatti i genitori Sebastiano e Clara Fraire ad assumerne le redini nel 1964, subentrando alla precedente gestione. L’attuale titolare è affiancato dalla moglie Paola Costa e dalla collaboratrice Barbara Cresto. 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.