Vittoria dei rossi per 2-1 nella gara di ritorno

Calcio Coppa Italia: la Pro Dronero elimina il Saluzzo

COPPA ITALIA
PRO DRONERO-SALUZZO 2-1
PRO DRONERO: Roberto Rosano, Isoardi, Benso(41’ st Aiassa), Marco Caridi, Pernice, Pietro Rastrelli, Giraudo, Galfrè(1’ st Brondino), Atomei, Dutto, Sardo
A disposizione: Trocano, Rivero, Toscano, Giacomo Rosano, Nicola Rastrelli
Allenatore: Antonio Caridi
SALUZZO: Busano, Bedino, Serra, Caula, Supertino(34’ st Caldarola), Pampiglione(14’ st Barale), Scola(14’ stRrotani), Mazzafera(14’ st Serino), Moino(14’ st De Peralta), Carrer, Mondino
A disposizione: Nardi, Carli, Tosi
Allenatore: Boschetto
Arbitro: Moncalvo di Collegno(Cassarà di Cuneo e Giaveno di Pinerolo)
Note: Espulso con il rosso diretto al 38’ del secondo tempo Serino per fallo di reazione
Marcatori: 6’ st(pd) Isoardi su calcio di rigore, 18’ st(pd) Atomei, 41’ st(sa) De Peralta

La Pro Dronero bissa il successo della gara di andata e prosegue il cammino in Coppa Italia. Viene eliminato il Saluzzo battuto anche al”Filippo Drago”. Dopo lo 0-1 dello scorso 1 settembre mercoledì sera finsce 2-1 per la squadra di Antonio Caridi che vola agli ottavi di finale della manifestazione tricolori.
Pro Dronero in campo praticamente al gran completo. Saluzzo che ricorre al più ampio turnover possibile con tantissimi giovani in campo.
Nel primo tempo viene annullata per fuorigioco al 38’ una splendida realizzazione di Atomei, uno dei grandi ex del math.
La gara si decide nella ripresa.
Dopo un fallo di Bedino in area al 6’ rigore calcio di rigore per i padroni di casa realizzato con freddezza e precisione da Isoardi.
Dopo accelerazione di Sardo ecco il raddoppio firmato da Atomei al 18’.
Nel finale l’inutile ma pregevole gol di De Peralta per il definitivo 2-1 per i draghi già vincitori della Coppa Italia nel 2018.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.