Appello della società sportiva Saluzzo North West Roosters

Il rugby cerca un campo

Saluzzo

Non è un periodo facile per il Saluzzo North West Roosters, la squadra di rugby saluzzese. La società non trova la disponibilità di un campo su cui allenarsi e disputare le partite del campionato internazionale Paca. La presidentessa dei gallinacci, Marie Christiane Garnero, dichiara: «Purtroppo negli ultimi mesi, nonostante i nostri sforzi, non siamo riusciti a trovare un campo e al momento siamo costretti a mantenerci in forma in vari campetti. Se qualcuno potesse offrirci un campo sportivo può contattare Paolo Radosta (nella foto) al 349-5129178 od Emanuele Primerano al 340-4294379, oppure scriverci all’indirizzo e-mail: saluzzorugby@ gmail.com».
La speranza è che non debba morire una realtà capace di fare tanto per il territorio: dalle trasferte internazionali, ai terzi tempi, alla Nazionale maggiore di rugby ospitata a Manta.
emanuele de casa

 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.