Giovedì 26 settembre al Magda Olivero e venerdì 27 al Teatro di Busca

Conte lancia il Corriere

Saluzzo

Ultimi ritocchi per le due serate “Il Corriere va Teatro”: giovedì 26 al “Magda Olivero” di Saluzzo, venerdì 27 al “Civico” di Busca. L’ingresso è gratuito ma occorre ritirare i biglietti che sono in distribuzione nell’ufficio abbonamenti del “Corriere” (in via Parrà 9) a Saluzzo e nella cartolibreria edicola “La Rossa” di Busca.
In entrambe le serate sarà presentato il nuovo formato tabloid del settimanale con l’intervento del Vescovo, del Vicario generale, dei sindaci e quindi del coro “I Polifonici del Marchesato” che proporranno brani dal loro repertorio molto applaudito in questi oltre trent’anni di attività, con la direzione del maestro Enrico Miolano.
A Saluzzo, ospite d’onore, sarà il celebre cantautore astigiano Giorgio Conte che, con i suoi musicisti, proporrà le sue canzoni più note alcune delle quali sono contenute nel suo ultimo album discografico intitolato “Sconfinando” che ha due versioni: cd oppure doppio vinile.
Servizio completo sul Corriere in edicola giovedì 19 settembre.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.