Dal Quirinale la curiosa commessa alla ditta Pezzolato S.p.A.

Cippatrice per Mattarella

Envie

Sarà un macchinario (una “cippatrice”) progettato e costruito a Envie presso la Pezzolato S.p.A. che andrà a servizio del Quirinale, presso la Presidenza della Repubblica. 
L’azienda enviese nasce nel 1976 e grazie alla validità dei suoi prodotti, conquista in breve tempo una posizione leader in Europa. Quattro linee di produzione, una forte vocazione per la meccanica che guida la progettazione e la costruzione di tutte le macchine (cippatori, macchine per il compost, impianti per legna da ardere, segheria), l’attenzione prestata alle esigenze dei clienti, una considerevole quota del fatturato investita in programmi di ricerca e sviluppo, sono alla base del crescente successo aziendale. 
Oggi, la Pezzolato S.p.A è in grado di operare con elevata flessibilità e garantire ai propri clienti sia prodotti di serie, sia soluzioni studiate ad hoc a fronte di problemi specifici. 
Servizio completo sul Corriere in edicola giovedì 19 settembre.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.