:

Il ricordo è un modo di incontrarsi...


Durante il corso dell’anno noi tutti veniamo a conoscenza della programmazione di svariati eventi sportivi o culturali denominati “memorial”.
Sono sicuro che ognuno di noi vi ha partecipato almeno una volta: chi assistendo a un concerto, chi accompagnando i propri figli a un torneo, o magari correndo in una corsa podistica nel ricordo  di un conoscente, un’amica, un fratello che non c’è più.
Al traguardo spesso ti verrà consegnato un premio, un pacco gara, una maglietta o una medaglia, ma tu sai - perché lo senti dentro il tuo cuore - che ,per il solo fatto di essere lì a partecipare all’ evento, ti sei fatto un bel regalo che ti ha già fatto vincere prima di iniziare.
Il premio più grande sotto forma di un “ grazie!”… non dimentichiamoci mai e poi mai di dimostrarlo alla famiglia e agli amici che hanno organizzato la manifestazione, che sicuramente con tanta fatica e sofferenza hanno saputo trasformare il grande dolore per la perdita del loro caro, facendolo germogliare in amore nella partecipazione e nella festa.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.