Presentazione della Porta di valle in Biblioteca a Bagnolo

Alla ricerca di un gestore

Bagnolo

Sarà la sala conferenze della Biblioteca comunale di Via A.Borgia 1 a Bagnolo Piemonte ad ospitare martedì 12 novembre alle ore 18 la presentazione del progetto “Porta di Valle” dell’Unione Montana Barge-Bagnolo.
La Porta di Valle è uno dei sette punti di accoglienza previsti dal progetto Interreg Alcotra Terres Monviso, che vede coinvolte le 6 vallate cuneesi (Stura, Grana, Maira, Varaita, Po e Infernotto) e la Pianura del saluzzese, e i partner francesi dell’Ubaye Serre-Ponçon, di Serre-Ponçon, del Guillestrois e Queyras. 
Sette centri multiservizi in grado di coniugare informazione turistica con altre attività (vetrina dei prodotti, spazio di incontro, affitto bike o attrezzature per l’outdoor), da modulare a seconda dei luoghi. Sette centri dove far collaborare pubblico e privato al fine di promuovere il territorio con tutte le sue eccellenze.
Servizi completo sul Corriere in edicola giovedì 7 novembre.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.