Conferenza di don Federico Riba sull’evento espositivo al Palazzo dei Vescovi

Chiude all’Epifania la mostra “Cammini”

Saluzzo

 Dopo il grande successo di pubblico del pomeriggio di Santo Stefano, con la presentazione delle ultime ricerche del can. don Giovanni Gisolo confluite nel volume Perché nulla vada perduto, e con l’esibizione del duo musicale Les Gitans des Alpes, il 6 gennaio termina la mostra “Cammini”, nel Palazzo dei Vescovi di Saluzzo dal 31 agosto scorso. 
Per celebrare la festività dell’Epifania, e chiudere con un momento di riflessione sulle opere l’evento espositivo di arte contemporanea che ha portato nelle sale del Museo e della Biblioteca diocesani 29 artisti e appassionati, interpreti del tema dei Santuari, nonché 29 studenti del Liceo artistico Soleri Bertoni, alle ore 18 avrà luogo una conferenza di don Federico Riba, rettore del Santuario di Valmala, del quale, il pubblico del Palazzo dei Vescovi, ha imparato ad apprezzare le letture in chiave pastorale del patrimonio culturale ecclesiastico.

Nella foto a sinistra la presentazione del libro del can. Giovanni Gisolo. In basso: un’immagina della Mostra “Cammini” che chiude il 6 gennaio

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.