Gli Alunni del Cielo sabato 11 a Maria Ausiliatrice

Cantare... la fede

Saluzzo

Sabato 11 gennaio, alle ore 21 la chiesa parrocchiale di Maria Ausiliatrice (Via Capitan Marchisio) ospiterà il concerto degli Alunni del Cielo, celebre gruppo di giovani che, dal 1968, annunciano il Vangelo con la musica e il canto, con concerti in tutta Italia ed Europa.
La compagnia è attualmente divisa in due gruppi: gli Amen e i Revival. A Saluzzo saranno di scena gli Amen, 30 giovani che annunziano la fede proponendo lo spettacolo corale “Sei Luce del Mondo”, nuovi canti, nuove musiche e coreografie, antico messaggio di novità: la riconciliazione dell’uomo a Dio attraverso Gesù Cristo, dopo la caduta, la ricerca e la solitudine.
Quella degli Alunni del Cielo è una vera e propria missione per la nuova evangelizzazione: nel Terzo Millennio, rispondendo all’invito di Giovanni Paolo II, i giovani desiderano un mondo nuovo e una cristianità rinnovata e gioiosa. 
Il ricavato del concerto saluzzese sarà destinato per i bambini di don Angelo Vincenti della missione della Granja in Brasile. 
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.