Di mamma Daniela e papà Roberto Gozzarino

E' Elisabetta la prima nata del 2020

Costigliole

Per mamma Daniela e papà Roberto Gozzarino l’arrivo di Elisabetta è stata una doppia sorpresa perché la bimba ha deciso di accorciare un po’ i tempi del parto di qualche giorno ed è nata un minuto dopo la mezzanotte del 31 dicembre 2019 salendo così subito agli onori della cronaca perché è la prima bambina nata nella Provincia Granda e più precisamente all’ospedale di Cuneo.
«Subito eravamo impegnati ma poi abbiamo festeggiato doppiamente il nuovo anno - ci dice con orgoglio papà Roberto e aggiunge - siamo molto contenti. Sono già a casa e stanno tutti bene e questo è la cosa più importante».
Elisabetta è la terzogenita che viene a tenere compagnia ai fratelli Letizia di 5 anni e Tiziano di 3 ed ora insieme formano una bellissima famiglia.
A Costigliole S. la notizia è subito circolata sui social e tantissimi Costigliolesi hanno manifestato personalmente la propria partecipazione alla gioia di questa famiglia con affettuosi auguri ai quali ci uniamo con piacere.
r. c.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.