Moretta: Lavori al campo sportivo comunale

Tribuna e spogliatoi

Sono stati eseguiti nei giorni scorsi i lavori di messa in sicurezza della tribuna del campo sportivo comunale in via Fornace.  
«L’intervento nel suo complesso - spiega il consigliere comunale con delega allo sport Michele Alesso - ha riguardato sia la tribuna che gli spogliatoi. Dal dialogo con la società sportiva Moretta Calcio è emerso che erano necessari alcuni accorgimenti e diverse manutenzioni agli impianti. Il Comune si è reso disponibile all’acquisto dei materiali e con la collaborazione del Moretta Calcio si è provveduto all’intervento».   
Dal punto di vista della sicurezza l’operazione maggiore ha riguardato la tribuna del campo da calcio, dotata ora di una rete di protezione alle spalle dell’ultima fila di posti. 
L’intera tribuna è stata ritinteggiata con i colori bianco verdi della società, ed è stata rimessa in sesto la biglietteria al di sotto della medesima tribuna. Nuovi colori anche sui muri esterni e all’interno degli spogliatoi, dove a farla da padrone sono sempre il bianco e il verde. 
«Si tratta di un intervento relativamente modesto - conclude Alesso - ma che cambia volto all’impianto rendendolo più accogliente».  
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.