Schianto frontale tra due auto in via Bagnolo

Morto Luca, 30 anni

Cavour

Luca Bonino, agricoltore di 30 anni, è la vittima dell’incidente avvenuto domenica sera 2 febbraio poco prima delle 21, in via Bagnolo. 
Feriti in modo grave Massimiliano Lotto, 46 anni, operaio, e l’amico Mauro Basso, 52 anni, entrambi residenti a Bagnolo. Lo scontro frontale è avvenuto a poche decine di metri dalla casa di Bonino, che si trova nell’azienda di famiglia, specializzata nella produzione e commercializzazione di frutta. 
Bonino era solo. Lo schianto è avvenuto su un rettilineo. Le due vetture sono finite ai due lati della strada. I vigili del fuoco di Barge e Luserna hanno lavorato a lungo per liberare i due feriti dall’abitacolo accartocciato. Il giovane cavourese, invece, è deceduto sul colpo.
Il medico non ha potuto far altro che constatare la morte. Lascia la moglie ed una figlia piccola. 
I due feriti sono in ospedale. Lotto è stato trasferito con l’elisoccorso al «Cto» di Torino. 
Il velivolo ha usato la piazzola per il volo notturno vicino agli impianti sportivi bagnolesi. L’uomo ha riportato fratture e contusioni. Non è in pericolo di vita. 
Ferite meno gravi per Basso, curato a Pinerolo.
a. g.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.