Un abito esclusivo creato dalla stilista per la co-conduttrice della terza serata del Festival

Alessandra Rinaudo veste Georgina Rodriguez

È firmato dalla stilista Alessandra Rinaudo l’abito indossato da Georgina Rodriguez, la co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo. Per il debutto all’Ariston della modella, fidanzata di Cristiano Ronaldo, la stilista ha creato un modello esclusivo a sirena che valorizza la sua figura. L’abito in pizzo è completamente ricamato con filigrane e perline dorate che esaltano l'eleganza e la raffinatezza del look. «Quando mi è stato chiesto di creare l'abito da sera per Georgina - racconta Alessandra Rinaudo, fondatrice di Nicole Spose e ora nuova direttrice creativa del gruppo Pronovias -, ho desiderato incontrarla per cercare di capire come poter interpretare ed esaltare la sua personalità e la sua bellezza. L'abito è realizzato a mano con tessuti ricchi e preziosi, tra cui il pizzo chantilly, che lo rendono unico».
Ed è stato creato dalla maison Nicole, sotto la supervisione di Nicole Cavallo, figlia d'arte della stilista Rinaudo, anche l'abito nero che Georgina Rodriguez ha indossato durante l'esibizione di tango, sul palcoscenico sanremese. 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.