Saluzzo: Mercoledì 19 la serata inaugurale

Al via la stagione del Moto Club Saluzzo Nord Ovest

Via alla stagione 2020 del Moto Club Saluzzo Nord Ovest. 
La serata inaugurale si terrà mercoledì 19 febbraio alle ore 21 presso l’Interno 2 di via Martiri della Liberazione 2 in Saluzzo.
In seguito al “riposo” stagionale del settore motociclistico, è alle porte un nuovo anno ed il direttivo, che è già attivo da qualche mese, è trepidante nel voler comunicare gli appuntamenti. Sono confermati gli eventi che hanno riscosso molto interesse nelle passate edizioni, quindi sarà presentato tutto il calendario per l’anno 2020.
La serata prevede oltre ai saluti e ai ringraziamenti di rito, un ospite d’eccezione: Nicola Dutto, primo pilota paraplegico a partecipare alla Dakar 2019 e a terminare l’Africa Eco Race 2020. Nicola racconterà la sua storia e descriverà l’avventura in terra africana con il supporto di diversi contributi video.
Durante la serata non mancherà la possibilità di tesserarsi al Moto Club Saluzzo Nord Ovest, ma questa volta con una grande novità. Infatti, da quest’anno, con la quota d’iscrizione sarà inclusa la tessera MotoAsi che darà la possibilità di usufruire di sconti su manifestazioni a carattere nazionale e ingressi in pista.

 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.