64 tamponi: tutti negativi!

Nessun caso di coronavirus tra gli ospiti della casa di riposo

Paesana

Ennesimo sospiro di sollievo alla casa di riposo di Paesana. Nella giornata di sabato 23 maggio è arrivato l’esito dei tamponi a cui, mercoledì 20 maggio, erano stati sottoposti tutti i 64 ospiti della struttura paesanese, per rilevare eventuali contagi da coronavirus. L’esame ha dato esito negativo per tutti i 64 anziani ospiti, e la soddisfazione è unanime.
Circa un mese fa erano stati effettuati i primi 68 tamponi, che avevano interessato tutti gli ospiti del primo piano, il personale e gli amministratori della casa (in seguito ad un caso di positività da parte di uno degli operatori) e, anche in quel caso, l’esito era stato negativo.
Ora questa nuova, importantissima, conferma. Intanto proseguono, da un lato la sanificazione costante di tutti i locali della casa, e dall’altra il lock down per quel che riguarda le visite dei famigliari, con l’accesso che resta vietato a tutti, e concesso solo al personale in servizio nella struttura.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.