Costigliole: Padre Enrique Alberto arriva dall’Angola

Benvenuto tra noi

COSTIGLIOLE I fratelli Margaria don Luca e don Claudio assieme a don Marco Gallo  avevano annunciato che nella canonica ristrutturata di Costigliole S. vi era spazio per ospitare altre persone che ne avessero avuto necessità.
Detto fatto ecco che un sacerdote proveniente dall’Angola è stato inviato per studi presso l’Università Lateranense di Roma e, durante la pausa estiva, è venuto ospite a Costigliole.
In realtà è uno scambio di ospitalità perché i fratelli Margaria avevano conosciuto padre Enrique Alberto proprio durante un viaggio in Angola quando erano stati ospitati nella sua Parrocchia della diocesi di Sumbe.
Padre Enrique è entrato nelle Comunità di Costigliole e Verzuolo in punta di piedi con atteggiamento umile e gentile e vivrà con noi la vita comunitaria per 2 mesi. 
Cogliamo l’occasione per dargli il benvenuto e sarà interessante conoscere meglio la sua storia e la storia della sua gente e della Chiesa Angolana.
r. c.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.