Verzuolo: Ancora martedì 4 e 11 agosto

Cinema all’aperto

VERZUOLO Successo per le prime due serate di cinema all’aperto in Piazza Willy Burgo di Verzuolo. Il primo appuntamento, avvenuto nella serata di martedì 21 luglio, ha previsto la proiezione del cartone animato “Le follie dell’Imperatore”, richiamando circa un centinaio di persone. 
Bissato il successo anche alla proiezione del film “L’attimo fuggente” di Peter Weir avvenuta nella serata di martedì 28 luglio. 
«Abbiamo ricevuto numerosi apprezzamenti e siamo felici di questo – ha commentato l’assessore Simona Olivero, presidente della Consulta Giovani – desideriamo ringraziare la Croce Rossa di Manta che ci ha curato il pretriage all’ingresso della piazza».
I prossimi due appuntamenti si svolgeranno martedì 4 agosto con la proiezione del film “Perfetti sconosciuti” e martedì 11 agosto con la proiezione del docufilm “Food Coop” in collaborazione con il gruppo Caritas di Saluzzo. 
m. g.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.