Busca: Nuovo servizio attivo da inizio agosto

Lavaggio per cani a gettone alla pensione "La casetta di Puky"

Da inizio agosto presso la pensione per cani “La casetta di Puky” in via Tasnere 11 a Busca sarà disponibile un nuovo servizio: uno spazio attrezzato con una vasca per il lavaggio fai da te del cane. Il macchinario funziona come un autolavaggio, a gettone oppure con tessera ricaricabile ed il costo è in funzione del tempo di utilizzo del macchinario: il cane viene fatto salire nella vasca in acciaio attraverso una rampa e premendo una serie di pulsanti è possibile personalizzare il lavaggio con shampo, balsamo, asciugatura, ecc.  E’ stato collocato in un locale con accesso autonomo e sarà accessibile in orario diurno anche in assenza dei titolari della pensione, mentre in questa prima fase di avviamento, per evitare l’attesa, è necessaria la prenotazione al  338/2738469.
«Sovente i clienti che usufruiscono della nostra pensione ci chiedevano anche Il lavaggio del cane prima di riportarlo a casa – spiegano Stefania Bianco ed Emiliano Tallone che 5 anni fa hanno aperto la Casa di Puky, coadiuvati dalla piccola Angelica, 9 anni – Non sempre a casa propria c’è lo spazio adatto per farlo, specie se si tratta di un cane di grossa taglia. Ma il servizio sarà a disposizione di tutti, per usufruirne non è necessario essere clienti della pensione». La casetta di Puky attualmente ospita 6-7 cani, ma in agosto tutti gli 11 posti saranno al completo.
s. a.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.