Costigliole Saluzzo: Il gruppo Futuro Comune presenta il proprio canditato per le elezioni 2020

Fabrizio Nasi è il candidato sindaco

COSTIGLIOLE Un po' a sorpresa è arrivata la notizia che il gruppo Futuro Comune di Costigliole S. ha trovato l’accordo per presentare il prossimo candidato sindaco.
Si tratta dell’arch. Nasi Fabrizio, molto conosciuto in paese e già assessore per Ambiente e affari legali in questa tornata elettorale. Inizialmente era circolata l’ipotesi che fosse Nicola Carrino a proporsi per proseguire il lavoro del Sindaco Allisiardi ma, dice lui stesso, “Nasi è un ottimo candidato. L’importante è che riusciamo a dare continuità al lavoro che abbiamo fatto insieme in questi anni e lui può offrire più disponibilità di tempo e impegno”.
Figlio di Silvano a Federica, papà di Edoardo che ha 15 anni, Nasi vive con la compagna Cristina, omonima della sorella Cristina Nasi che è una stimata medico pediatra.
Ci dice: “la cosa importante è formare una squadra con persone valide che abbiano delle competenze nei diversi settori perché bisognerà lavorare insieme con una suddivisione di compiti. Se saremo noi a guidare il paese ci sarà bisogno della collaborazione di tanti perché è impensabile che una persona singola abbia le competenze e sia in grado di seguire tutto.”
Non c’è dubbio che questo spirito di collaborazione sarà l’impronta che il candidato sindaco saprà dare perchè Fabrizio è una persona tranquilla che cerca il dialogo e manifesta sempre uno spirito costruttivo nelle relazioni tant’è che lavora in uno studio tecnico associato.
Aspettiamo di conoscere la composizione della squadra al completo e di sapere se il gruppo Progetto Comune guidato da Sergio Brocchiero presenterà la propria lista come ci auguriamo.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.