SALUZZO: Tamponi ancora in corso, finora la situazione è sotto controllo

Due positivi al Tapparelli

SALUZZO Sono in corso i prelievi dei tamponi diagnostici Covid 19 alla Residenza Tapparelli, dopo che nei giorni scorsi due, tra le persone ricoverate, sono risultate positive al virus. 
È stato, infatti, riscontrato un primo ospite con febbre e sottoposto a diagnosi che ne ha confermato la positività. Come da prassi, sono immediatamente scattate le procedure di isolamento del reparto e i relativi tamponi di ospiti e lavoratori, tuttora in corso. Fortunatamente, tra gli anziani ricoverati, è stato trovato solo un altro caso, asintomatico. 
Entrambi i pazienti si trovano attualmente in ospedale dove sono stati ricoverati in via precauzionale. Le loro condizioni, al momento, non destano preoccupazione.
Sino ad ora il personale verificato è negativo, ma mancano ancora gli ultimi referti. Nelle prossime ore la struttura diramerà un comunicato stampa, con la situazione aggiornata anche degli esiti dei restanti 110 tamponi ancora da processare.
Finora, come rilevato dalla prima indagine diagnostica conclusa il 10 maggio scorso, non si erano registrati casi positivi tra gli ospiti attualmente presenti (154). Tra i 139 operatori, invece, 2 erano risultati positivi.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.