PIASCO: A causa dell’evolvere del rischio da Covid – 19 sul territorio comunale

Annullata in extremis la Sagra d'Autunno a Piasco

Sagra d’Autunno di Piasco annullata in extremis. A meno di 24 ore dalla Festa più importante del paese il Sindaco di Piasco, Roberto Ponte, con grande dispiacere è stato costretto ad annullare l’evento. < A causa dell’evolvere del rischio da Covid – 19 sul territorio comunale – recita il comunicato ufficiale del Comune di Piasco - il Sindaco ha deciso di annullare i festeggiamenti della 32^ Sagra d’Autunno a tutela dell’incolumità di residenti e visitatori.

L’Amministrazione Comunale ringrazia i volontari della Pro Loco Piaschese per l’impegno profuso nell’organizzazione della festa e per il senso di responsabilità dimostrato>

Domenica 11 ottobre la Sagra d’Autunno non si svolgerà, il grande appuntamento è rinviato al 2021. Si svolgerà regolarmente, invece, la gara ciclistica in programma nel pomeriggio di sabato 10 ottobre, nel massimo e puntale rispetto della normativa Anti Covid.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.