: Saluzzo: sette anni fa esordiva al Microfono d'oro, oggi pubblica il suo primo brano

La vita scorre nel primo singolo di Sebastiano Giusto

“Nella nebbia del mio cuore” è il nuovo singolo del saluzzese Sebastiano Giusto. Fresca di pubblicazione sulle maggiori piattaforme musicali tra cui Spotify, Deezer e I Tunes, la canzone è fruibile anche sul canale Youtube in quattro versioni: originale, remix, acustica e cappella. Il brano è stato inciso dalla Coccobello Records, casa discografica di Fossano, sulla base musicale scritta da Dj Amos.
Nelle parole che compongono il testo è racchiuso un significato profondo, sintesi sublime della vita che scorre. L'autore si allaccia «alla gioventù che resta impressa nell'anima, ma lascia i segni sul viso e nel cuore, alle quotidiane difficoltà della vita» dice Sebastiano, lucano d’origine, saluzzese d’adozione, che svela la sua passione per il canto all’edizione del Microfono d’Oro di sette anni fa, dove vinceva come miglior debuttante con la canzone di Sandro Giacobbe “Gli occhi verdi di tua madre”. E da lì non si è più fermato.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.