Saluzzo: iscrizioni aperte per il Servizio Civile Nazionale

Fattore C(ultura): 7 posti

SALUZZO Sono 7 i posti disponili nel Comune di Saluzzo per il bando di Servizio Civile Nazionale, pubblicato a fine dicembre, rivolto ai ragazzi tra i 18 e i 28 anni. Il progetto “Fattore C(ultura)” inserito all’interno di “Educando ad una cultura inclusiva» della Provincia di Cuneo si declinerà all’interno dell’ex caserma Musso animando i musei e il nuovo polo socio-culturale. 
Ogni giovane selezionato sarà impegnato per un totale di 1145 ore annuali, circa 20 ore alla settimana, su 5 giorni, per dodici mesi. È previsto un rimborso mensile di 439,50 euro. Per presentare la domanda, gli aspiranti operatori dovranno usare la piattaforma «Domande on Line - Dol» all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.  La domanda deve essere presentata entro le ore 14 di lunedì 15 febbraio. Sono necessari il possesso del diploma di scuola superiore e la disponibilità anche nei festivi e in orario preserale e serale.

Maggiori informazioni sul Corriere di giovedì 21 gennaio.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.