Saluzzo : Fino a domani, domenica 24 gennaio, si possono inviare le foto

Fitwalking del Cuore 2021, rush finale

Fino a domani, domenica 24 gennaio è possibile inviare un messaggio privato alla pagina FB “Fitwalking del Cuore” con una foto mentre si cammina con il pettorale e le mani a formare un cuore. Le immagini saranno pubblicate nell’album “Le Foto del Cuore” a partire dal 25 gennaio sulla stessa pagina FB e segnalate agli autori. Le istantanee che nei sette giorni successivi avranno raccolto più voti  da parte del pubblico riceveranno un omaggio.
Chi ha difficoltà ad inviare la foto via Facebook può inviarla via mail (indicando nome cognome e località) all’indirizzo info@scuolacamminosaluzzo.it.
La stessa iniziativa è proposta anche per gli utenti di Instagram: in questo caso è sufficiente postare sul proprio account una foto o un mini-video, riportando nella descrizione l’hashtag #fitwalkingdelcuore2021: una giuria premierà simpatia e originalità.
Domenica scorsa, 17 gennaio sono state oltre 1700 le persone che si sono collegate alla diretta Facebook durante la quale sono arrivati circa 450 messaggi-risposta alle domande dei presentatori (Andrea Caponnetto e Serena Scaffardi) e degli ospiti (Giorgio e Maurizio Damilano, i sindaci di Saluzzo, Manta e Verzuolo e i dj del circuito Movin’On). 
La vincitrice generale delle tre categorie è risultata la scarnafigese Maria Caldera. Nella categoria Fitwalking la vittoria è andata a Marco Bonato di Torino, nella categoria Saluzzo e Monviso il premio è volato a Menton in Francia dove vive il cuneese Maurizio Bianco. Il verzuolese Giacomo Casalloni è stato il vincitore della sezione musicale, menzione per Adriano Pasero di Brossasco ben piazzatosi in tutte le manche.
Gli omaggi del gioco sono stati offerti da Il Podio Sport, il Centro Benessere Clorofilla di Verzuolo e la Torrefazione Excelsior. 
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.