Saluzzo: Concorso "Coriandoli di frutta"

Carnevale: il primo premio Corriere di Saluzzo alla materna di Revello

SALUZZO La sezione G della scuola dell’infanzia di Revello è la vincitrice assoluta del Concorso Coriandoli di frutta promosso, ogni anno da sei edizioni in occasione del carnevale, dalla Fondazione Bertoni in collaborazione con il Corriere di Saluzzo. 
Sono 16 le scuole che hanno partecipato all’iniziativa (14 asili e 2 primarie) con 22 elaborati. La sezione G della materna di Revello si aggiudica il premio per il miglior elaborato in assoluto, messo in palio dal nostro giornale: un buono di 100 euro e un abbonamento digitale per le insegnanti. 
La giuria tecnica ha decretato, invece, i 4 vincitori del premio Eplì della Lagnasco Group.
Per la scuola elementare, il 1° premio è andato alla classe 4ª della primaria di Pagno, mentre la Pivano di Saluzzo si è aggiudicata il 2° posto. Nella categoria scuola dell’infanzia, si sono classificate, a pari merito, la sezione B della Alessi di Saluzzo ce la sezione E della materna di Revello.
Sull'edizione cartacea le foto di tutti i 22 lavori.
Nella foto il lavoro della sezione G della materna di Revello.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.