Paesana: Catechesi vespertina invece a Santa Maria

Torna la messa a Santa Margherita

Domenica 21 febbraio torna ad essere celebrata la messa festiva delle 10.30 nella chiesa parrocchiale di S. Margherita. Nei mesi scorsi, il numero ridotto di fedeli che frequentavano le celebrazioni a causa dell’emergenza Covid, aveva indotto il parroco a diminuire il numero delle funzioni. Ora, con la prima domenica di Quaresima, viene ripristinata la celebrazione eucaristica a S. Margherita, mentre la messa vespertina delle 18 a S. Maria si è trasformata in un momento di formazione e catechesi (che, a domeniche alterne, prevede anche la celebrazione eucaristica) per i bambini e i ragazzi. A Calcinere la messa ritorna alle 11.30 della domenica.
Intanto, domenica 28 febbraio, Monsignor Cristiano Bodo sarà a Paesana alle 10.30, nella chiesa di S. Maria, per la celebrazione della Cresima (originariamente programmata per il novembre scorso). A ricevere il Sacramento della confermazione saranno 19 ragazzi frequentanti la classe terza media. Giovedì 18, in oratorio, dalle 15 alle 18, si terrà il ritiro dei cresimandi, guidato da don Marco Casalis.

 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.