Sci fondo: La manifestazione di sci nordico vinta dallo sci club Entracque Alpi Marittime

Il Memorial Bruna baciato dal sole a Casteldelfino

Una giornata di sole primaverile ha fatto da cornice, questa mattina, alla 4ª edizione del Memorial Orazio Bruna, manifestazione di sci di fondo FisiAoc organizzata a Casteldelfino dallo Sci Club Busca, in collaborazione con la Pro loco di Casteldelfino ed il patrocinio del Comune.

Il grosso sforzo organizzativo per allestire l’evento nel pieno rispetto della normativa anti Covid è stato premiato da un’alta e qualificata presenza di atleti.

Al termine delle competizioni il Trofeo in ricordo di Ciacio Bruna, presidente storico del sodalizio buschese, è stato assegnato allo sci club Entracque Alpi Marittime che ha superato Valle Stura e Valle Pesio nell’ordine. Il miglior tempo sui 10 km previsti per la numerosa e di alto livello categoria giovani e senior maschile è stato fatto registrare dal carabiniere della Valle Stura Lorenzo Romano. Miglior prestazione al femminile di Elisa Sordello dello sci club Entracque Alpi Marittime. Sul Corriere di Saluzzo in uscita giovedì 25 febbraio ampio resoconto della manifestazione.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.