Torino: Fino a lunedì 15 marzo

On line il Glocal Film Festival

Giovedì 11 marzo è iniziato il 20° Glocal Film Festival, che si terrà fino a lunedì 15 marzo sulla piattaforma online streeen.org.
Saranno 33 i titoli proposti in questa edizione, che comprenderà come sempre lungometraggi, documentari e cortometraggi. Ogni titolo sarà accompagnato da presentazioni sui social con registi, interpreti e produttori, rivolgendosi così al pubblico nazionale a cui verranno proposte le eccellenze della produzione nostrana.
Organizzato da Associazione Piemonte Movie, con il contributo di Regione Piemonte, il patrocinio di Città di Torino e Città Metropolitana di Torino, e il supporto di Film Commission Torino Piemonte e di Museo Nazionale del Cinema - Torino Film Festival.
I film del 20° Glocal Film Festival sono disponibili dalla messa online e per le 48 ore successive (biglietto 3,50 euro, abbonamento festival 12 euro) sulla piattaforma streeen.org.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.