Cuneo: Saranno distribuite nelle principali sezioni della provincia di Cuneo

Tornano le uova di Pasqua Ail

L’Ail del capoluogo lancia il passaparola sulle uova di Pasqua per sostenere la lotta ai tumori del sangue. Saranno reperibili, Il 19, 20 e 21 marzo, nei punti di distribuzione dislocati nei principali centri della provincia di Cuneo (oltre al capoluogo anche ad Alba, Bra, Fossano, Mondovì, Saluzzo e Savigliano).
Nonostante il Covid, anche quest’anno sarà quindi possibile acquistare l’uovo di cioccolato dell’Ail che, su richiesta, potrà anche essere consegnato a domicilio. Per informazioni e prenotazioni sono a disposizione i numeri 0171-695294 oppure 370-3405038 (anche Whatsapp). In alternativa le richieste potranno pervenire via email all’indirizzo info@ail.cuneo.it.
L’iniziativa, posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, è giunta alla sua 28ª edizione. Le Uova di Pasqua Ail di cioccolato al latte o fondente, sono in distribuzione a 12 euro. Le ha prodotte l’azienda “Appendino Prelac” di Cervere al costo di circa 4 euro l’una. 
A causa della pandemia non è stato possibile garantire lo svolgimento della manifestazione nelle piazze. 

L'articolo completo sul Corriere di Saluzzo di giovedì 25 marzo 2021

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.