Saluzzo: Sui social il sabato santo

Preghiera davanti alla sindone

Sabato 3 aprile, Sabato Santo e vigilia di Pasqua, è prevista una preghiera davanti alla Sacra Sindone in diretta tv e sui social. L’appuntamento è previsto alle ore 17 dalla Cattedrale di Torino.
Lo ha annunciato l’arcivescovo di Torino, Cesare Nosiglia.
«In questi tempi tormentati abbiamo bisogno di alimentare e comunicare la nostra speranza. E per noi credenti il modo più efficace di accrescere la speranza del mondo intero è la preghiera comune, il mettersi in ginocchio di fronte al Signore» ha sottolineato mons. Nosiglia.
La liturgia sarà trasmessa in diretta su TV2000 e il segnale raggiungerà, tramite i satelliti, il mondo intero, grazie alla collaborazione della Segreteria per la comunicazione della Santa Sede e del Centro televisivo vaticano. Alla diretta televisiva si accompagnerà la presenza sui social media, per permettere a un pubblico il più vasto possibile di partecipare a questo momento. La diretta sui social media inizierà infatti alle ore 16.30, con interventi e testimonianze che preparano alla contemplazione della Sindone.

 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.